Il nostro database consumer è formato da circa 11 milioni di records tratti da elenchi pubblici aggiornati, utilizzabili per campagne di telemarketing, profilati secondo geolocalizzazione (regione, provincia, comune, frazione, CAP), indirizzo completo normalizzato ed infine secondo alcune profilazioni speciali come per esempio la nostra nuovissima profilazione basata sulle caratteristiche immobiliari.

Il nostro database business è formato da circa 3 milioni di records, utilizzabili per campagne di telemarketing, profilate secondo geolocalizzazione (regione, provincia, comune, frazione, CAP, ISTAT), indirizzo completo normalizzato, micro e macro categoria merceologica, più alcune profilazioni presunte.

I nostri database vengono sottoposti a regolari aggiornamenti e a procedure di normalizzazione, consentendoci pertanto di fornire al cliente dati correttamente profilati.

l database, forniti in vari formati a seconda delle preferenze del cliente, sono sempre accompagnati da contratti che garantiscono il rispetto della normativa vigente in materia di privacy e sottolineano la necessità di confronto costante con il registro delle opposizioni.